Reflex

Reflex

Our papers, your ideas.

Crediamo nel futuro della carta. Perché ne conosciamo il potenziale infinito. Sappiamo cosa può fare la nostra carta, perché sappiamo cosa siamo in grado di fare. Noi conosciamo e possiamo tutto con la carta. Da oltre 150 anni, definiamo i criteri di ciò che si può fare con la carta. E poi mettiamo in discussione ciò che abbiamo definito. Ispiraci con nuove idee e applicazioni. E definiremo sempre nuovi standard. Perché solo in questo modo creiamo valore per i nostri clienti. Senza di voi, la nostra carta è solo carta. Solo quando la vostra creatività incontra il nostro know-how, quando i vostri suggerimenti incontrano le nostre performance e levostre idee incontrano le nostre capacità, sorgono soluzioni perfette.Impressionante, Versatile, Funzionale, Innovativa, Sofisticata, Affascinante, Unica: cogliamo le potenzialità infinite della carta e facciamo in modo che i vostri desideri diventino realtà.

Moltiplichiamo il nostro know-how con le vostre idee e troviamo soluzioni perfette, insieme. La nostra carta, promotrice delle vostre idee

Paper&People è distributore ufficiale di Reflex per l'Italia

Collezioni

Spectral

  • 4 colori
  • 9 grammature

La nuova gamma di carte traslucide della cartiera tedesca Reflex, con 7 tonalità colorate in pasta, 9 grammature e buste coordinate nel bianco neutro. Adatta a tutti i tipi di stampa comuni e tantissimi tipi di applicazione: cataloghi, brochure, bilanci aziendali, inviti, biglietti augurali, calendari e buste. Spectral è certificata FSC.

Collezione completa
Scopri Encyclopaper

Elefantenhaut

  • 7 colori
  • 3 grammature

Una carta naturale, caratterizzata dalla presenza di venature, diverse da foglio a foglio, che la rendono unica nel suo genere. E' un connubio perfetto tra classicità e modernità, adatta alle applicazioni più varie. Grazie alla superficie resistente ai graffi e allo sporco, e a un’elevata resistenza allo strappo, è particolarmente indicata per lavori di rivestimento e legatoria, packaging e sovraccoperte

Collezione completa
Scopri Encyclopaper

Sixties (IBO Paper)

Sixties è una carta naturale da 60 g con un'ottima stampabilità, caratterizzata da un interessante grado di trasparenza e da un tatto sinuoso.

Sixties è stata studiata appositamente per la designer olandese Irma Boom, che aveva progettato un catalogo per il Rijksmuseum, che richiedeva una carta con un’elevata qualità di stampa e al contempo leggerezza e trasparenza, per "giocare" con testi e immagini su più livelli. Il catalogo è stato ristampato più volte e Sixties è così entrata a far parte del portfolio di Reflex.

Collezione completa
Scopri Encyclopaper

Melo

Prodotta da Reflex, Melo è una carta naturale da 60 g con un'ottima stampabilità, caratterizzata da un'elevata opacità che permette stampe fronte/retro di qualità, nonostante la leggerezza che la accomuna a Sixties.

Collezione completa
Scopri Encyclopaper

Zeta

  • 6 colori
  • 5 grammature
  • 6 goffrature

Zeta è una gamma di carte naturali ad altissima resa di stampa che propone 6 sfumature di bianco, 6 grammature e 6 finiture.

Collezione completa
Scopri Encyclopaper

Coffee Recycled Wove

  • 3 grammature

COFFEE PAPER Recycled Wove, progettata e prodotta dalla cartiera Reflex, è un nuovo supporto ideato per diffondere una coscienza ecologica e per rendere la propria comunicazione promotrice di sostenibilità.

Da cosa è composta? La carta Coffee paper è prodotta dal riutilizzo degli scarti della produzione del caffè e da fibra 100% riciclata post consumer.

Segni particolari? Grazie alla presenza delle fibre di scarto del caffè, ogni foglio è caratterizzato da un pattern unico, che aggiunge un elemento distintivo alla tua creatività.

Come usarla? La sua ottima stampabilità permette di realizzare qualsiasi stampato, da progetti di packaging innovativi, alla comunicazione stampata di aziende che si fanno portavoce di un messaggio a favore dell’ambiente. Disponibile in 3 grammature:120, 250 e 350g.

Collezione completa
Scopri Encyclopaper

Vuoi conoscere meglio la cartiera e i suoi prodotti?

Contattaci